Gatti

Chiunque ami i gatti sa bene che sono molto intelligenti, scaltri e … veloci! Per questo motivo, per assicurare un soggiorno sereno e sicuro, la pensione dei gatti deve necessariamente strutturarsi in maniera diversa rispetto a quella dei cani. Nonostante questo, non ci piace parlare di “gabbie” perché abbiamo progettato le nostre strutture cercando di renderle il più possibile accoglienti, limitando al massimo il senso di “costrizione”. Ciascun “alloggio” è pensato su due livelli in modo tale che il gatto possa muoversi, saltare, giocare … e, se ne sente la necessità, anche isolarsi ad osservare e … ad osservarci!

Disponiamo di 8 box di dimensione 1.35 m. X 1.00 m. X 1.20 m. di altezza. Altri due box sono grandi il doppio e vengono generalmente dedicati ai gatti ciccioni … ma nooooo! Scherziamo :) … vengono generalmente riservati a chi porta più di un gatto (per non separare gli animali abituati a vivere insieme).

Quando ci viene affidato un gatto noi ci impegniamo a:

1. trattarlo come se fosse nostro
2. dedicargli il tempo e le cure necessarie cercando di rispettare il più possibile le sue abitudini
3. pulire la sua lettiera tutti i giorni e disinfettare l’ambiente ad ogni cambio-ospite.

 

SERVIZIO TAXI: se non hai la possibilità di accompagnare personalmente il tuo gatto alla pensione lo possiamo venire a prendere noi … richiedi il servizio taxi!

I commenti sono chiusi.